Energia ‘à la carte’. Sempre più ristoranti offrono la ricarica gratuita.

E se mentre pranziamo facessimo anche il pieno alla nostra auto elettrica? Ora è possibile: le auto elettriche sono entrate nelle nostre vite. Ora, entrano al ristorante.

L’elettrico? Arriva ovunque, anche nei menu. Nel futuro più prossimo, infatti, saranno sempre di più i ristoranti che offriranno servizi di ricarica.

Immagina di andare a pranzo nel tuo ristorante preferito: mentre ti rigeneri con un filetto alla Rossini la tua auto elettrica si ricarica durante la tua pausa. Basta meno di un’ora, infatti per ricaricare l’auto fino al 25% e continuare i tuoi spostamenti senza pensieri e senza perdere tempo.

Oggi infatti tramite la collaborazione con Google Maps, Yelp e le app di ricarica, i conducenti di auto elettriche potranno comodamente scegliere e geolocalizzare ristoranti che offrono l’esclusivo servizio di ricarica elettrica.

Un nuovo orizzonte che coinvolge sempre più realtà: catene di fast food e ristoranti gourmet, locali sostenibili e sempre più attenti a premiare i propri clienti e le loro elettrizzanti auto.