Auto elettrica. Zero emissioni, infinite emozioni.

L’auto elettrica è pulita, sostenibile, ecologica. Tutto qui? Sei certo di sapere tutto sull’auto del futuro? 5 cose che non sai (e che potrai fare) con l’auto che cambia l’auto.


Lo senti dire da qualche anno: l’auto elettrica è pronta a conquistare le strade, perché rispetta l’ambiente e non inquina e ti fa risparmiare. Zero emissioni, zero inquinamento acustico, zero carburanteMa il bello devi ancora scoprirlo. Infatti l’auto elettrica è anche divertente, emozionante, e ti permette di fare cose che non hai mai fatto prima.

Prima di tutto, lo scatto. Solo l’auto elettrica può regalarti una partenza emozionante e una ripresa così brillante, con valori di coppia impensabili in un motore tradizionale. Perché è adrenalinica di serie.

Poi, il silenzio. Puoi cantare a squarciagola il tuo brano preferito e le tue doti canore non saranno mai interrotte dal fastidioso rumore del motore.

Terzo, puoi nutrirla al meglio. Invece che alimentarla con il solito carburante, falle gustare la squisita energia di casa tua, ricaricandola in poco tempo da una semplice presa elettrica o da una colonnina che puoi fare installare nel tuo garage o in giardino.

Quarto. È autonoma. L’auto elettrica non è più mammona, è libera e indipendente e può viaggiare per diverse centinaia di chilometri prima di dover essere ricaricata.

Quinto, continua a crescere. Ogni giorno nascono sempre più modelli e versioni elettriche, con costi sempre più competitivi. E nuove sorprese dietro l’angolo.

E il bello deve ancora venire. Perché il futuro è sempre carico.