I gioielli pendant con la tecnologia.
La nuova frontiera del lusso: accessori belli ed elettronicamente avanzati.
Il futuro va di moda.
Quando si parla di tecnologia, il lato estetico tende a mettersi da parte. È una questione di priorità, la funzionalità si accomoda in prima fila mentre l’apparenza in quarta o quinta.
Tuttavia, chi l’ha detto che circuiti e buon gusto non possano convivere sullo stesso piano?
È quello che negli ultimi tempi le aziende più innovative stanno cercando di creare.
La nostra parure hi-tech.
Ora ti mostriamo i gioielli che hanno catturato la nostra attenzione, quelli che hanno fatto del connubio tra design e tecnologia il loro cavallo di battaglia:
Beacon & Lively
È elegante come pochi altri e ha la qualità di tenerti aggiornato sulla posta in arrivo, le notifiche WhatsApp e tutte quelle che vuoi collegare dal tuo smartphone. Come comunica con te? Con una fascia di colore che cambia in base all’avviso in arrivo.
Kerv
Il signore degli anelli. Ti permette di pagare le transazioni senza alcun contatto, di memorizzare le tue informazioni principali, i contatti telefonici e quelli d’emergenza.
Ear-O-Smart
Sono orecchini che ascoltano anche il tuo battito cardiaco. Non si sfoggiano ai lobi, ma si indossano su giacche e cappotti come dei bottoni a clip. Oltre al cardiofrequenzimetro, monitorano tutti i valori del tuo corpo.
Gemio
Una fascia di ricarica wireless che si collega ai tuoi social network preferiti. È resistente agli schizzi e ti avverte quando sta arrivando la tua migliore amica. L’App a cui fa riferimento ti consente di personalizzarlo da cima a fondo.
Fitness Tracker Kate Spade New York
Controlla l’andamento del tuo sonno, ha il contapassi e tiene sotto controllo i valori che riguardano la tua salute. Se vuoi farti un selfie, accomodati pure. Oltre al tuo benessere, questo tracker pensa anche ai tuoi ricordi.
Quale gioiello faresti subito tuo? Natale si avvicina, forse hai trovato cosa farti regalare.