MILANO DIVENTA UN CIRCUITO ELETTRIZZANTE.
Semaforo verde, tutti in piedi sul divano? No, tutti in Piazza XXV Aprile a Milano. MINI ha pensato in grande, ma facendoti tornare bambino. Il 25 e il 26 settembre, questo tratto della città si trasforma in una spassosa pista su cui testare la Nuova MINI Full Electric e provare il vero go-kart feeling dal DNA elettrico.
Un circuito identico a quello con cui giocavi in tenera età e su cui hai battagliato pomeriggi interi con i tuoi amici: la più grande pista di macchine elettriche in città per regalarti momenti di emozioni pure ed elettrizzanti.
Nelle giornate di mercoledì 25 e giovedì 26 settembre, tra le 12:00 e le 14:00 e tra le 17:30 e le 19:30, MINI offrirà a chiunque lo desideri la possibilità di vivere un’esperienza unica, a bordo della Nuova MINI Full Electric. E l’entusiasmo, una volta scesi dall’auto, continuerà con le sfide sulle due maxi-piste per macchinine elettriche messe a disposizione dei partecipanti.
L’aria di festa si respira dalla prima all’ultima curva, hostess e steward distribuiscono gadget unici, mentre nelle postazioni dedicate puoi scoprire da vicinissimo i segreti della Nuova MINI Full Electric.
Due giorni di adrenalina e intrattenimento accompagnano il lancio della Nuova MINI Full Electric, grazie anche alla presenza di Andrea e Michele di Radio Deejay e di Albertino direttore artistico di Radio m2o che, con il suo dj set, è protagonista del gran finale nella serata di giovedì 26 settembre, dalle 19:30.
Coerente con lo spirito green della Nuova MINI Full Electric e in concomitanza della Green Week 2019, promossa dal Comune di Milano, la pista su cui corrono le vetture è realizzata in plastica riciclata.
Cosa aspetti? Vivi a impatto zero e vieni in Piazza XXV Aprile a scoprire la Nuova MINI Full Electric.
The more energy you have, the more you have fun.